1

Dragon Ball Super, capitolo 54 del manga: data di lancio confermata

Finalmente conosciamo la data di lancio del capitolo 54 del manga Dragon Ball Super, ecco quando sarà possibile leggerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2019

Nel momento in cui scriviamo il capitolo 53 del manga Dragon Ball Super è ufficialmente disponibile per la lettura sul portale online Manga Plus; è stata inoltre svelata la data di lancio ufficiale per il capitolo successivo, ovvero il numero 54.

Avete capito bene, sappiamo già quando sarà possibile leggere il nuovo capitolo 54 del manga Dragon Ball Super, conoscendo così i nuovi sviluppi relativi al Pianeta Terra, a Goku, Vegeta e Moro. Chiaramente ci sarà da aspettare ancora un bel po': il nuovo capitolo sarà disponibile in formato cartaceo in Giappone e gratuitamente online su Manga Plus a partire dal prossimo 20 novembre 2019. Le anticipazioni e le prime immagini arriveranno nei giorni immediatamente precedenti, e noi per dovere di cronaca ve le riporteremo.

Per il momento Dragon Ball Super si sta soffermando sull'arco narrativo dei Galactic Patrol: Moro il Divoratore di Pianeti ha sconfitto Goku e Vegeta, che si stanno allenando per il secondo round. La Terra viene invece difesa da Piccolo (Junior), Crilin e forse prossimamente anche da Gohan.

Dragon Ball Super Fighterz Moro 1