4

Another Sight: il particolare gioco fantasy surreale ha una data di lancio e un nuovo trailer

Another Sight arriverà il 6 settembre 2018 su Steam, probabilmente in seguito su altre piattaforme

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2018

Lunar Great Wall Studios ha annunciato la data d'uscita di Another Sight, il suo particolare action adventure con ambientazione fantasy surreale per PC.

Con il nuovo trailer pubblicato in cima a questa news, il team riferisce che Another Sight la data d'uscita su Steam è fissata per il 6 settembre 2018 e arriverà probabilmente in seguito anche su altre piattaforme. Ispirato liberamente alle ambientazioni e alle atmosfere del libro Neverwhere di Neil Gaiman ("Nessun Dove"), il gioco racconta la strana storia di Kit, audace adolescente che perde la vista a causa di un incidente, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso destinato a diventare un aiuto essenziale per la ragazza nelle sue peripezie all'interno dell'Underworld, un mondo al di sotto della Londra vittoriana.

Aggiungendo ulteriori dettagli particolari alla dotazione di Another Sight, durante il viaggio, Kit e Hodge incontrano artisti famosi come Claude Monet, Nikola Tesla e altre figure culturali storiche, imparando nuove cose sul mondo in cui si trovano e i pericoli che esso presenta.

Another Sight 00009