25

Anthem sarà mostrato in streaming la prossima settimana

Bioware ha promesso che la prossima settimana tornerà a mostrare in streaming Anthem, la sua ultima fatica in uscita a inizio 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2018

Anthem tornerà in streaming la prossima settimana. A prometterlo è stato il lead producer Michael Gamble di Bioware su Twitter, che ha parlato di una trasmissione condotta insieme al suo amico sviluppatore Ben Irving. Inizialmente lo streaming si sarebbe dovuto tenere ad Halloween, ma è poi stato spostato al 1° novembre. In realtà nemmeno la seconda data è sicura al 100%, quindi non ci resta che aspettare ulteriori chiarimenti per saperne di più.

Cosa vedremo durante lo stream? Stando a Gamble sarà creato un personaggio casuale che poi esplorerà il mondo di Anthem. Gamble non ha detto molto altro dei contenuti della trasmissione, a parte che spera sia divertente. Lo sviluppo del gioco dovrebbe ormai essere quasi concluso, visto che il lancio della versione finale è previsto per il 22 febbraio 2019 su PC, Xbox One e PS4.

Insomma, finalmente avremo qualche novità su Anthem, uno dei titoli più attesi di inizio 2019. Il gioco è attualmente in fase alpha, quindi lo sviluppo è già a un ottimo punto. Comunque sia i piani di EA prevedono un supporto decennale, quindi a febbraio avremo solo un assaggio di ciò che Anthem diventerà con il passare degli anni.

È un bel po' che non vediamo del nuovo materiale del gioco. Evidentemente Electronic Arts ha deciso di non sovrapporlo alle uscite natalizie, in modo da limitare la confusione.