22

Anthem, trapelate su Reddit le dimensioni della mappa di gioco?

Un utente ha cercato di ricostruire l'area di gioco di Anthem sulla base delle informazioni fornite finora da BioWare. Ecco il risultato finale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/01/2019

BioWare non ha ancora rivelato le dimensioni esatte della mappa di gioco di Anthem, ma un fan ha analizzato uno dei video trasmessi in live streaming dagli sviluppatori per provare a capire quanto sarà ampia l'area esplorabile.

Ad effettuare l'operazione è stato l'utente DaanLyb, che ha unito le informazioni emerse finora per provare a ricostruire l'area di gioco. "Ho effettuato una piccola sovrapposizione degli elementi della mappa che ho individuato per capire meglio quanto fosse grande lo spazio durante l'ultimo stream", ha scritto l'utente.

È possibile dunque che i dati raccolti siano solamente parziali e che la mappa effettiva di Anthem differisca in alcune sue parti rispetto a quella mostrata nell'immagine che potete trovare in fondo alla notizia.

Negli ultimi giorni BioWare ha confermato che durante la VIP demo di Anthem sarà possibile invitare in partita tre amici. La versione di prova sarà disponibile dal 25 gennaio a partire dalle ore 17:00 UTC (le 18:00 italiane) per tutti i possessori del pre-order e gli utenti iscritti ai servizi EA/Origin Access. L'accesso rimarrà attivo fino al 27 gennaio. Gli altri giocatori avranno accesso alla demo pubblica dall'1 al 3 febbraio.

L'ultimo trailer ha permesso di conoscere nuovi dettagli su storia, progressione e personalizzazione. Vi ricordiamo inoltre che la data d'uscita di Anthem è fissata per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Gli abbonati a Origin Access Premier potranno accedere all'edizione completa già a partire dal 15 febbraio, mentre gli iscritti a Origin Access Basic (versione PC) e EA Access (versione Xbox One) avranno diritto a una prova limitata della durata di 10 ore.

Anthem Dimensioni Mappa