17

Anthem, la VIP demo permetterà di invitare tre amici nella propria partita

Electronic Arts ha aggiornato le informazioni relative alla VIP demo di Anthem. Ecco quando è previsto l'orario di pubblicazione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/01/2019

A pochi giorni dal lancio della VIP Demo di Anthem, Electronic Arts ha aggiornato la pagina di supporto ufficiale con qualche ulteriore dettaglio, tra cui l'esatto orario di pubblicazione dei contenuti.

La versione di prova sarà dunque disponibile dal 25 gennaio a partire dalle ore 17:00 UTC (le 18:00 italiane) per tutti i possessori del pre-order e gli utenti iscritti ai servizi EA/Origin Access. Come già sappiamo, l'accesso rimarrà attivo fino al 27 gennaio.

Gli utenti Xbox One e PC avranno accesso al pre-caricamento con due giorni di anticipo, a partire da mercoledì 23 gennaio, mentre i possessori di PS4 dovranno aspettare il 25 gennaio. I fruitori della VIP demo riceveranno inoltre un oggetto di gioco esclusivo.

Electronic Arts ha confermato anche che sarà possibile ricevere tre codici per invitare i propri amici ad unirsi alla partita. Per farlo bisognerà collegarsi alla pagina delle demo di Anthem, accedere con il proprio account EA, cliccare su un apposito pulsante e quindi copiare il link unico generato per poi inviarlo ai propri compagni d'avventura.

Chi prenderà parte alla VIP demo potrà importare i progressi nella versione di prova pubblica, che sarà accessibile da tutti gli appassionati tra l'1 e il 3 febbraio. L'ultimo trailer di Anthem, pubblicato nella giornata odierna, si è focalizzato su storia, progressione e personalizzazione.

La data d'uscita di Anthem è fissata per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Gli abbonati a Origin Access Premier potranno accedere all'edizione completa già a partire dal 15 febbraio, mentre gli iscritti a Origin Access Basic (versione PC) e EA Access (versione Xbox One) avranno diritto a una prova limitata della durata di 10 ore.