35

Apple iPhone SE 2020, uscita imminente: ecco quando potrebbe arrivare nei negozi

L'uscita di iPhone SE 2020 appare davvero imminente: Apple potrebbe lanciare il suo nuovo smartphone economico già domani, secondo le ultime voci.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/04/2020

L'uscita di iPhone SE 2020 sembra davvero imminente: lo smartphone economico di Apple potrebbe arrivare nei negozi nel giro di una manciata di ore, stando alle ultime voci.

La teoria più accreditata per il lancio di iPhone SE 2020 prevede infatti un annuncio da parte della casa di Cupertino per dopodomani, 15 aprile, accompagnato dalle parole magiche "disponibile ora".

Tuttavia esiste una seconda ipotesi secondo cui, nel tentativo di affossare l'evento ufficiale dedicato a OnePlus 8, Apple scelga di anticipare i tempi di 24 ore e procedere al lancio già domani, 14 aprile.

Secondo i rumor, iPhone SE 2020 avrà un design simile a quello di iPhone 8, con un display da 4,7 pollici ma la presenza di un potente processore A13 Bionic.

Per quanto concerne invece il prezzo, si parla di una cifra a partire da 399 dollari per il modello da 64 GB, con varie colorazioni disponibili, fra cui il rosso.