1

Arcane: il cosplay di Jinx di roga_na_noge è una replica perfetta dello show Netflix

roga_na_noge ci propone il proprio cosplay di Jinx da Arcane: il personaggio è stato ricreato alla perfezione; è identico allo show Netflix.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/12/2021

Arcane è uno dei grandi show del momento su Netflix e ha anche il pregio di aver trasportato sul piccolo schermo il mondo di un famoso gioco e di aver quindi fatto appassionare tanti non-giocatori alle opere di Riot Games. Anche i cosplay hanno reagito a questo successo, come possiamo vedere nel cosplay di Jinx realizzato da roga_na_noge.

roga_na_noge ha realizzato vari scatti fotografici e la qualità è altissima. Non solo la sua versione di Jinx è ottima, con tutti i dettagli al proprio posto, ma anche i fondali sono stati perfettamente curati, per mantenere lo stesso mood della serie TV Netflix. Questo cosplay ci fa respirare l'atmosfera di Arcane.

Se siete fan di Arcane, allora dovreste vedere anche il cosplay di Vi realizzato da grusha_cos. Inoltre, non dovreste perdervi il cosplay di Jinx di bubbleteababydoll. Se invece volete cambiare genere, allora vi consigliamo il cosplay di Asuka di shirogame_sama.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Jinx realizzato da roga_no_noge? Il personaggio di Arcane è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?