0

Arcane: il cosplay di Jinx di bubbleteababydoll affascina con gli occhi

Arcane è uno degli ultimi grandi successi di Netflix e bubbleteababydoll celebra la serie con il proprio cosplay di Jinx.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/12/2021

Netflix ha registrato vari successi recentemente e Arcane è uno di questi. La serie TV animata realizzata in collaborazione con Riot e basata sul mondo di League of Legends è stata profondamente apprezzata dal pubblico mondiale. Anche il mondo del cosplay continua a realizzare versioni personalizzate dei personaggi, come possiamo vedere nel cosplay di Jinx realizzato da bubbleteababydoll.

Il cosplay di bubbleteababydoll è molto semplice, ma non perde per strada i dettagli fondamentali, come l'acconciatura e soprattutto lo sguardo folle di Jinx. Sono infatti gli occhi della cosplayer che calamitano lo sguardo dell'utente. Per il resto, si tratta di un cosplay realizzato con sforzo minimo, come afferma bubbleteababydoll stessa, la quale ci dice che diventare Jinx le dà una carica motivazionale incredibile in ogni caso.

Se amate il mondo del cosplay, allora non dovreste perdervi il cosplay di Asuka di sarah.tonin99 impugna la Lancia di Longinus, ma anche il cosplay di Asuka di donnami sarebbe perfetto per un film live-action. Come non citare poi il cosplay di Kate Bishop di Taya Miller è appuntito come una freccia. Chiudiamo con il cosplay di Gwen-Venom di imspider_gwen è perfettamente realizzato.

Cosa ne pensate del cosplay di Jinx realizzato da bubbleteababydoll? Il personaggio di Arcane è stato ricreato nel modo migliore, oppure avete visto versioni di qualità superiore?