Hawkeye: il cosplay di Kate Bishop di Taya Miller è appuntito come una freccia

Con l'arrivo di Hawkey su Disney+, arrivano anche i cosplay di Kate Bishop come quello di Taya Miller. Ecco lo scatto di Instagram.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/11/2021
0

Disney+ continua a produrre nuove serie originali e in questo periodo è il momento di Hawkeye. L'eroe del Marvel Cinematic Universe ed ex-Avenger non sarà però da solo in questa nuova avventura, ma darà spazio anche a Kate Bishop. La ragazza non è forse nota a chi non è appassionato di fumetti, ma ora abbiamo modo di conoscerla, anche grazie a questo cosplay di Taya Miller.

Come potete vedere, il cosplay di Taya Miller ricrea Kate Bishop, senza perdere dettagli lungo la strada. La cosplayer impugna anche arco e freccia, con faretra sulla schiena. Il costume riprende il viola tipico di Kate Bishop e non manca anche un simpatico cane a chiudere lo scatto fotografico.

Se siete amanti del Marvel Cinematic Universe, allora non dovreste perdervi il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay celebra il film. Ecco anche il cosplay di Deadpool e Domino di armoredheart e geekstrong. Come non citare poi il cosplay di Gwen-Venom di imspider_gwen è perfettamente realizzato. Ecco anche il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix è oscuro.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Kate Bishop di Taya Miller? La giovane eroina di Hawkeye è stata ben ricreata, oppure avete visto versioni di qualità superiore?