0

Spider-Man: il cosplay di Gwen-Venom di imspider_gwen è perfettamente realizzato

Il cosplay di Gwen-Venom di imspider_gwen ci mostra l'anti-eroina del mondo di Spider-Man in modo perfetto. Ecco gli scatti di Instagram.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/11/2021

L'universo narrativo di Spider-Man sta vivendo un periodo d'oro negli ultimi anni. Nel mentre ci avviciniamo al terzo film dedicato all'Uomo-Ragno dell'MCU e al secondo film animato di Spider Verse, i videogiocatori possono godersi Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man Miles Morales, due ottimi giochi. Ovviamente le radici del personaggio sono negli albi a fumetto, nei quali sono presenti molti personaggi ancora non mostrati sul grande schermo. Un esempio è Venom-Gwen, ricreata con un cosplay da imspider_gwen.

Come potete vedere, imspider_gwen (nome che rende subito chiaro il tipo di soggetto proposto da questa cosplayer) propone un cosplay di Venom-Gwen (o Gwenom se preferite) in versione completamente nera. Il simbionte ha completamente "corrotto" Gwen, in questo cosplay.

Se siete fan del mondo di Spider-Man, vi suggeriamo di ammirare il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix è oscuro. Come non citare poi il cosplay di Gwen Stacy di donnaloli è perfetto. Ecco anche il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee è una fusione donna-simbionte. Chiudiamo con il cosplay di Spider-Venom di missbri è tutto al femminile.

Cambiando genere, vi suggeriamo di vedere il cosplay di Jessica e Paul di armoredheart è identico all'originale. Ecco poi il cosplay di Natasha Romanoff di missbri mostra il costume in versione bianca. Come non citare poi il cosplay di Lisa di sayathefox è pura magia e bellezza. Infine, ecco il cosplay di Harley Quinn di missbri è colorato ed energico.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Venom-Gwen di imspider_gwen? A vostro parere è stato ben realizzato, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?