2

Neon Genesis Evangelion: il cosplay di Asuka di shirogame_sama in tuta bianca è pura arte

Asuka di Neon Genesis Evangelion in versione tuta bianca, basata sui film, è pura arte. Ecco il cosplay di shirogane_sama.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/12/2021

Con l'arrivo dell'ultimo film dedicato alla longeva saga di Neon Genesis Evangelion, il mondo del cosplay ha riscoperto i personaggi ideati da Anno e gli ha dedicato nuovamente spazio. Ad esempio, ora shirogane_sama ci propone il proprio cosplay di Asuka in versione tuta bianca.

Questa specifica versione di Asuka, con la benda all'occhio, si basa proprio sulla saga cinematografica che, dopo una partenza che si limitava a riassumere gli avvenimenti della serie, ha deviato il proprio corso con una serie di avvenimenti alternativi. Non diremo altro per non fare spoiler a chiunque non abbia ancora visto tale variante di Neon Genesis Evangelion, ma di certo possiamo dire che il cosplay di shirogane_sama è di altissima qualità.

Se siete fan di Neon Genesis Evangelion e di Asuka, allora non dovreste perdervi il cosplay di Asuka di sarah.tonin99 impugna la Lancia di Longinus. Ecco poi il cosplay di Asuka di donnami sarebbe perfetto per un film live-action. Come non citare inoltre il cosplay di Asuka firmato Nyukix è da applausi.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Tifa di missbricosplay ci fa tornare al passato. Impossibile non ammirare inoltre il cosplay di Jinx di bubbleteababydoll affascina con gli occhi. Chiudiamo con il cosplay di Kate Bishop di Taya Miller è appuntito come una freccia.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Asuka realizzato da shirogane_sama? La protagonista di Neon Genesis Evangelion è stata ricreata nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?