6

Assassin's Creed Mirage è il migliore, Detective Pikachu il peggiore nei voti settimanali di Famitsu

Famitsu ha reso disponibili nuove recensioni e ora possiamo vedere i voti di Assassin's Creed Mirage, Detective Pikachu Il Ritorno e Lords of the Fallen.

Assassin's Creed Mirage è il migliore, Detective Pikachu il peggiore nei voti settimanali di Famitsu
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/10/2023

Famitsu ha pubblicato le nuove recensioni della settimana e, sebbene a questo giro vi siano solo tre giochi, si tratta di tre grandi nomi di questo periodo. Parliamo infatti di Detective Pikachu Il Ritorno, Lords of the Fallen e Assassin's Creed Mirage: quest'ultimo è risultato essere il migliore tra i tre. I voti esatti sono i seguenti:

  • Detective Pikachu Il Ritorno (Switch) - 7/8/8/8 [31/40]
  • Lords of the Fallen (PS5, Xbox Series) - 8/9/7/8 [32/40]
  • Assassin's Creed Mirage (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One) - 8/8/8/9 [33/40]

Ricordiamo che Famitsu propone una struttura a quattro recensioni, realizzate da quattro recensori differenti che assegnano un voto in decimi. Il voto totale può quindi arrivare fino a quaranta. Questa settimana i voti non sono vicini al Perfect Score, ma comunque sono tutti più che buoni.

Le nostre recensioni di Pikachu, Mirage e Lords of the Fallen

Lords of the Fallen
Lords of the Fallen

Ovviamente anche noi vi abbiamo proposto le recensioni dei tre giochi citati e abbiamo assegnato rispettivamente un 7.5 a Detective Pikachu Il Ritorno, un 7.5 ad Assassin's Creed Mirage e un 7.0 a Lords of the Fallen.

Essendo tre giochi ben diversi è chiaro che non ha molto senso fare un confronto uno a uno sulla qualità e sul voto assegnato, ma in linea di massima parliamo di buone opere che non hanno rivoluzionato il genere ma che soddisfaranno gli appassionati.