23

Assassin's Creed Odyssey: il DLC The Show Must Go On disponibile da oggi con la patch 1.0.6

Partono i contenuti aggiuntivi gratuiti The Lost Tales of Greece con The Show Must Go On disponibile da oggi con la patch 1.0.6

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/11/2018

Iniziano oggi i contenuti aggiuntivi gratuiti per Assassin's Creed Odyssey, nella forma delle Lost Tales of Greece, la cui prima parte sarà dunque disponibile da oggi scaricando la patch 1.0.6 del gioco.

Il grosso aggiornamento per Assassin's Creed Odyssey richiede il download di 4,1 GB su Xbox One e 3,6 GB su PS4, tanto per dare un'idea delle dimensioni. Tecnicamente, l'update aggiunge la possibilità di auto-crafting delle frecce normale quando si hanno abbastanza materiali, la possibilità di accedere alle statistiche dettagliate del personaggio dall'inventario, miglioramenti al menù Mercenario e qualche aggiustamento ai costi e al bilanciamento, oltre ad alcune correzioni di bug.

Dal punto di vista dei nuovi contenuti, con l'update arriva la prima storia delle Lost Tales of Greece, ovvero "The Show Must Go On", all'interno della regione di Elis. Questa nuova parte del gioco è consigliata a chi ha raggiunto il livello 34 e può essere attivata solo dopo aver raggiunto l'Episodio 5. Si tratta della prima delle tre storie aggiuntive per Assassin's Creed Odyssey previste, che verranno distribuite a cadenza regolare e gratuitamente.

Assassins Creed Odyssey The Show Must Go On