13

Assassin's Creed Odyssey, riprodotte fisicamente alcune armi del gioco

I Man at Arms hanno riprodotto fisicamente alcune delle armi di Assassin's Creed Odyssey, sponsorizzati dal gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2018

Per chi non li conoscesse, i Man at Arms sono un team specializzato nel forgiare fisicamente le armi più famose dei videogiochi, realizzando dei video per mostrarle. Nell'ultimo episodio, sponsorizzato da Ubisoft, si sono dedicati alla forgiatura di alcune delle armi che si trovano in Assassin's Creed Odyssey: la lancia di Leonida e la spada Kopis.

Il video, che trovate in testa alla notizia, dura una ventina di minuti ed è interessante non solo per le armi in sé, ma anche perché mostra come sarebbero state realizzate con le tecniche impiegate nell'antica Grecia, l'ambientazione di Assassin's Creed Odyssey.

Purtroppo le armi realizzate nel filmato non sono in vendita. Probabilmente le hanno tenute i Man at Arms o saranno state date a Ubisoft come memento di Assassin's Creed Odyssey. Chissà, un giorno magari le vedremo esposte in qualche mostra dedicata alla serie.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Gli amici giapponesi possono giocarci anche su Nintendo Switch via cloud.

Battlefieldshieldbreak