35

Assassin's Creed Valhalla consentirà di modificare i capelli e il corvo di Eivor

Assassin's Creed Valhalla consentirà di modificare per la prima volta i capelli del protagonista, Eivor, il suo cappuccio e finanche il corvo che lo accompagnerà nelle missioni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/05/2020

Assassin's Creed Valhalla consentirà di modificare i capelli del protagonista, Eivor, il suo cappuccio e finanche il corvo che porta con sé nelle missioni.

I nuovi dettagli sono emersi nel corso di un livestream a cui ha preso parte il creative director del gioco Ashraf Ismail, e in cui si è discusso delle caratteristiche riportate anche nella nostra anteprima di Assassin's Creed Valhalla.

Dalla nuova chiacchierata è emerso anche che il nome del corvo di Eivor è Synin, e che il personaggio che controlliamo nel gioco potrà indossare il cappuccio o meno, esattamente come accadeva a Bayek in Assassin's Creed Origins.

Come già noto, il corvo disporrà di abilità differenti rispetto alle aquile, ma ci consentirà allo stesso modo di esplorare le ambientazioni e individuare eventuali minacce, che potremo taggare per memorizzarne la posizione.

Il dettaglio riguardante l'acconciatura personalizzabile del protagonista chiarisce fortunatamente un quadro di modifiche limitate, ovverosia non ci toccherà scegliere anche il volto del personaggio sminuendone il potenziale in termini di personalità e caratterizzazione.

Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile a partire da ottobre su PC, PS4 e Xbox One, e a seguire su PS5, Xbox Series X e Google Stadia.