18

Assassin's Creed Valhalla: update 1.4.2 in arrivo, ecco data, peso e dettagli per ogni piattaforma

L'update 1.4.2 di Assassin's Creed Valhalla è in arrivo a brevissimo termine: ecco la data, il peso e i dettagli per ogni piattaforma.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/01/2022

Ubisoft, tramite il proprio sito ufficiale, ha confermato che è in arrivo l'update 1.4.2 di Assassin's Creed Valhalla. Vediamo la data, il peso e i dettagli per tutte le versioni del gioco.

Prima di tutto, viene indicato che la dimensione del file dell'update 1.4.2 di Assassin's Creed Valhalla è la seguente:

  • Xbox Series X|S: 6.6GB
  • Xbox One: 5.1GB
  • PlayStation 5: 2.5GB
  • PlayStation 4: 3.03GB
  • PC: 11.08GB

Come potete vedere, la versione più pesante è quella PC. PlayStation, soprattutto il modello più recente di Sony, richiede un download veramente minimo. Nel caso di Xbox, si tratta di una via di mezzo tra PS4 e PC.

Eivor di Assassin's Creed Valhalla
Eivor di Assassin's Creed Valhalla

Per quanto riguarda le modifiche apportate dall'update 1.4.2, si tratta solo di correzioni minori ad alcuni problemi che impedivano il caricamento di texture HD all'interno di Assassin's Creed Valhalla. Questo aggiornamento dovrebbe quindi migliorare l'esperienza visiva.

Si tratta di update "secondario", che segue l'update 1.4.1.2 che ha dato accesso al Festival di Yule fino al 27 gennaio 2022. Siete riusciti a giocarci in tempo?

Se siete fan di Assassin's Creed, vi interessa probabilmente anche sapere che il finale originale vedeva Desmond fuggire dalla Terra con una nave spaziale.