Assassin's Creed Valhalla: l'update 1.5.3 aggiunge un nuovo bundle gratuito, ecco peso e dettagli

Assassin's Creed Valhalla si aggiornerà presto all'update 1.5.3 che aggiunge un nuovo bundle gratuito, ecco il peso e dettagli sulla patch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/06/2022
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Ubisoft pubblicherà l'update 1.5.3 di Assassin's Creed Valhalla per tutte le piattaforme il 28 giugno 2022; sarà disponibile dalle 14:00, ora italiana. Questo aggiornamento aggiunge un nuovo contenuto, il Bundle Bifrost, e corregge vari problemi.

Il peso dell'update 1.5.3 di Assassin's Creed Valhalla è:

  • Xbox Series X|S: 8,4 GB
  • Xbox One: 8,8 GB
  • PlayStation 5: 1,2 GB
  • PlayStation 4: 1,4 GB
  • PC: 7,17 GB

È stato aggiunto il Bundle Bifrost ad Assassin's Creed Valhalla: "lo Scudo scintillante e l'Ascia iridescente sono stati ricavati dallo stesso cristallo che venne usato per costruire il Bifrost, il ponte dell'arcobaleno di Asgard". È disponibile gratuitamente nel Negozio dell'Animus dal 28 giugno al 26 luglio.

Assassin's Creed Valhalla
Assassin's Creed Valhalla

I problemi risolti per le missioni principali, gli eventi della storia e le attività secondarie:

  • Brudd rimaneva incastrato fuori dalla mappa durante Un dono divino.
  • Durante Un dono divino, dopo aver caricato un salvataggio, Brudd smetteva di muoversi.
  • Il segnale della missione e l'obiettivo scomparivano se i giocatori accedevano al menu di pausa quando iniziava la scena dell'ultimo dialogo con Brudd.
  • La visuale era decentrata all'inizio della scena del dialogo con Ivaldi nel rifugio durante Il Deposito degli Antichi.
  • Era impossibile proseguire dopo aver parlato con Ivaldi in Il Deposito degli Antichi.
  • Una lunga transizione tra la fine dello scontro con Eysa e la scena di dialogo seguente in La figlia del condottiero. È stata una dura battaglia, devo riposarmi.
  • I giocatori non potevano muoversi dopo aver aperto una delle porte sbloccabili nel castello di Sinmara (L'orgoglio degli Aesir).
  • Il viaggio rapido era bloccato se i giocatori non completavano del tutto l'evento mondiale La stirpe di Travi. Impossibile interagire con Banski nell'evento mondiale Non oggi, jotun!
  • I PNG nemici e alleati rimanevano fermi durante la missione La fine del regno (Hamtunscire).

Vediamo invece i problemi risolti per il Mondo di gioco:

  • I membri dell'equipaggio chiedevano l'aiuto dei giocatori per razziare anche quando la razzia era stata completata. "Ne abbiamo fatto una, sì, ma la seconda?"
  • Vari errori nel comportamento dell'IA.
  • Casi in cui l'erba e/o la vegetazione scomparivano quando i giocatori si avvicinavano.
  • Messaggio "Errore servizi online" quando si provava a vedere una foto scattata durante la scena di introduzione di Storie crossover.

Passiamo ora ai problemi risolti per l'Arena della valchiria:

  • Morire prima di aver raggiunto la schermata di completamento lasciava i giocatori bloccati sottoterra.
  • I cadaveri dei PNG apparivano quando si caricava l'autosalvataggio di una storia appena iniziata.
  • L'orso delle acque blu non compariva e la storia Incontro con gli orsi glaciali passava dal capitolo 1 al capitolo 2.
  • La lince smetteva di attaccare i giocatori durante la storia I mutaforma leggendari.
  • Le animazioni della mossa finale della prima ondata di linci non funzionavano correttamente.

Vediamo invece i problemi risolti per Grafica, Animazione e Audio:

  • In alcuni luoghi gli alleati dicevano Eivor invece di Havi.
  • Animazione decentrata quando si eseguiva una mossa finale su un avversario con l'ascia danese e con un atgeir.
  • Gli avversari muspel non impugnavano correttamente le armi dopo essere stati rianimati. Notevole mancanza di disciplina.
  • I PNG rianimati non impugnavano le armi dopo aver abbandonato la posizione ed esserci tornati.
  • Svariati errori per i quali l'Havi si bloccava nell'animazione della caduta e/o si desincronizzava.
  • I fiori dell'acconciatura Trecce vichinghe non erano presenti durante le scene di dialogo se i giocatori indossavano un elmo.
  • Eivor assumeva una "posa a T" quando scendeva dal punto d'osservazione orientale nel Cent.
  • Svariati errori di clipping.
  • Svariati errori di grafica, texture, animazione e illuminazione.

Vediamo i problemi per l'Interfaccia utente che sono stati risolti:

  • Nell'inventario, mancava l'attributo Blocco per lo scudo Guardia del Padre.
  • Il messaggio dell'altare in Inghilterra dopo aver completato l'espansione L'alba del Ragnarok era errato.
  • Gli incrementi ad argento e PE non apparivano sopra la barra dell'adrenalina quando si iniziava un banchetto.
  • Svariati errori nell'interfaccia utente.

Ecco i problemi dell'Armeria risolti:

  • La funzione di dotazione dell'armeria non era disponibile dopo aver raggiunto Svartalfheim.
  • Le dotazioni non erano disponibili nei regni mitologici.

Vediamo invece i problemi della Sfida di maestri:

  • Il bilanciamento livelli passava automaticamente a "Difficile" dopo aver preso parte a una Sfida di maestria.
  • Tempi di caricamento lunghi quando si ricaricava o si usciva da una sfida.
  • L'Arco delle foglie e la Falce del corvo ricomparivano nel negozio di Hildiran dopo aver completato la missione introduttiva di L'alba del Ragnarok.
  • I giocatori non avevano abbastanza valuta per acquistare tutti i set dalle merci di Hildiran.
  • Sfida Uffentune: Gli elementi della Sfida di maestria erano presenti anche al di fuori della prova.
  • Sfida del Corvo, Covo di Anderitum: Impossibile ottenere la chiave dal Distruttore se i giocatori l'avevano già ottenuta una volta e riavviato la prova senza sbloccare la porta della cella.

Vediamo infine i problemi del Discovery Tour Viking Age risolti:

  • Schermata nera infinita dopo aver modificato le impostazioni della modalità grafica (Xbox Series X|S).
  • Il calcolatore di stabilità per la frequenza dei fotogrammi non funzionava quando si giocava in 4K/60 FPS e la modalità grafica era impostata su Qualità. (Stadia)
  • Problemi alla stabilità della frequenza dei fotogrammi quando la risoluzione scelta era 1080p. (Stadia)
  • Quando la dimensione del testo era impostata su "Grande", il messaggio "Missione tracciata" si sovrapponeva ai nomi delle missioni nel menu di pausa.