0

Gli attori di Daredevil: Rinascita parlano dei loro personaggi in un nuovo video

Marvel ha pubblicato un interessante dietro le quinte in cui gli attori principali di Daredevil: Rinascita parlano dei loro personaggi e di com'è stato tornare a interpretarli dopo tanto tempo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/02/2025
Gli attori principali di Daredevil: Rinascita

Marvel ha pubblicato in interessante dietro le quinte in cui gli attori di Daredevil: Rinascita parlano dei loro personaggi e di com'è stato tornare a interpretarli dopo tutto questo tempo, visto che sono passati cinque anni dalla chiusura della serie televisiva da parte di Netflix.

Charlie Cox ha ribadito la sua sorpresa quando Disney ha deciso di richiamarlo per vestire i panni di Matt Murdock nel nuovo show, dicendo anche di essere stato entusiasta della notizia ma al contempo di aver dovuto dare ragione al suo collega Vincent D'Onofrio, che aveva previsto tutto.

I due sono stati protagonisti di una scena molto particolare che si vede in uno degli ultimi trailer, quando Matt e Wilson Fisk si incontrano in un diner e sembrano quasi due vecchi amici che si ritrovano, anziché acerrimi nemici com'è sempre stato.

Deborah Ann Woll ed Elden Henson, che sono tornati a interpretare i personaggi di Karen Page e Foggy Nelson, hanno parlato invece di come hanno affrontato i loro ruoli a distanza di anni, apportando i necessari cambiamenti onde evitare di creare una banale imitazione di quanto già fatto.

Manca poco, ormai

Manca ormai poco al ritorno del Diavolo di Hell's Kitchen: la data di uscita di Daredevil: Rinascita su Disney+ è fissata al prossimo 4 marzo, con una pubblicazione anche stavolta cadenzata, distribuita nel giro di alcune settimane.

Peraltro è già in lavorazione la seconda stagione, segno che la serie ha già convinto chi di dovere ancora prima del debutto: una gran bella notizia per i numerosi fan del personaggio interpretato da Charlie Cox, che ormai fa parte ufficialmente del Marvel Cinematic Universe.