Baldur’s Gate 3, il multiplayer sarà un'evoluzione di quello di Divinity: Original Sin 2 34

Larian Studios promette che il multiplayer di Baldur's Gate 3 sarà un'evoluzione di quanto visto nell'eccellente Divinity: Original Sin 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2019

Larian Studios ha promesso che il lato multiplayer di Baldur's Gate 3 sarà un'evoluzione di quello visto nell'eccellente Divinity: Original Sin 2.

Intervistato dal sito Wccftech, Swen Vincke, il fondatore di Larian Studios, ha parlato di Baldur's Gate 3 come del gioco di ruolo più grande al quale abbiano mai lavorato. Il lato multiplayer sarà migliorato rispetto a quello degli altri titoli dello studio.

Secondo Wincke, Larian non è mai stata completamente soddisfatta del multiplayer degli Original Sin e ne sfrutteranno la lezione per rendere migliore quello di Baldur's Gate 3: "ci concentreremo maggiormente sul party, come negli Original Sin, ma sarà tutto migliore. Il multiplayer è uno di quegli aspetti degli Original Sin che non credo fosse buono come avrebbe potuto essere. Quindi vogliamo evolverlo."

Per ora di dettagli su Baldur's Gate 3 se ne conoscono pochini, ma di nostro abbiamo piena fiducia nel talento di Larian Studios. Per adesso non c'è una data d'uscita, ma sappiamo che è in sviluppo per PC e Google Stadia.

Baldur's Gate III pc

pc  stadia 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Steam