17

Lucca Comics & Games 2019, il papà di Jojo in fiera, presto aperta la prevendita dei biglietti

Hirohiko Araki, il papà della serie Jojo, sarà al Lucca Comics & Games 2019, di cui è partito il conto alla rovescia per l'inizio della prevendita dei biglietti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2019

Hirohiko Araki, il mangaka cui dobbiamo la serie giapponese Jojo, sarà uno degli ospiti del Lucca Comics & Games 2019, di cui è partito il conto alla rovescia per l'inizio della prevendita dei biglietti.

Araki sarà uno degli ospiti d'onore della prossima edizione di Lucca Comics & Games grazie alla collaborazione con Edizioni Star Comics. Eclettico, visionario e rivoluzionario, creatore di un linguaggio artistico unico, fortemente caratterizzante e immediatamente riconoscibile, uno dei più grandi mangaka di tutti i tempi ha accettato per la prima volta in assoluto di partecipare a una convention estera, rendendo la sua partecipazione al Festival un appuntamento assolutamente unico. La passione e l'immenso affetto che i fan del nostro Paese gli tributano ormai da decenni troveranno finalmente coronamento i prossimi 30 e 31 ottobre, giorni in cui Araki-sensei sarà a Lucca e si presenterà al pubblico intervenuto per incontrarlo finalmente dal vivo.

Chi volesse acquistare in anticipo i biglietti per la manifestazione, potrà farlo a partire da lunedì 29 luglio alle ore 16:00: i prezzi degli abbonamenti rimarranno bloccati allo stesso costo delle ultime 4 edizioni per chi acquisterà entro il 6 settembre; i Level Up fan che hanno partecipato all'edizione 2018 avranno il diritto di prelazione fino al 20 agosto per ripetere l'indimenticabile esperienza, e per chi deciderà di partecipare alla manifestazione mercoledì 30 ottobre il prezzo del biglietto sarà ancora più vantaggioso.

Ovviamente il Lucca Comics & Games 2019 non sarà tutto qui. Ci saranno anche altri incontri, nonché aree eSport dove si svolgeranno tornei ed eventi dedicati al mondo dei videogiocatori professionisti.