63

Bayonetta 3, Yusuke Hashimoto ha lasciato Platinum Games

Director del secondo episodio della serie e forse al lavoro nello stesso ruolo su Bayonetta 3, Yusuke Hashimoto ha annunciato di aver lasciato Platinum Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2019

Bayonetta 3, il nuovo capitolo della straordinaria serie action sviluppata da Platinum Games, non potrà contare sul supporto di Yusuke Hashimoto, che ha annunciato su Twitter di aver lasciato l'azienda.

"Questo tweet sarà un po' più personale del solito", ha scritto Hashimoto. "Ieri è stato il mio ultimo giorno in Platinum Games. I ricordi che ho di questi tredici anni con il team, a contatto con dozzine di talenti su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero, non hanno prezzo."

"Vorrei dunque approfittare di questa opportunità per ringraziare chiunque abbia lavorato con me, mi abbia supportato o abbia giocato con i miei titoli. Spero di poter prendere l'esperienza fatta in Platinum Games e utilizzarla con quelli che saranno i miei prossimi progetti. Grazie di nuovo."

Director di Bayonetta 2, Yusuke Hashimoto aveva parlato delle possibili idee alla base del terzo capitolo, ma non è dato sapere se e come fosse coinvolto nello sviluppo.