3

Fortnite, tutte le nuove Skin dell'aggiornamento 7.40 svelate da un leak

I dataminer hanno già trovato tutte le nuove Skin di Fortnite dell'Aggiornamento 7.40 nascoste tra i file di gioco, eccole qui in una pratica immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/02/2019

Nella giornata di ieri giovedì 14 febbraio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato l'aggiornamento 7.40 di Fortnite per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: al di là del solito numero impressionante di contenuti, armi di gioco e bilanciamenti inediti, come sempre hanno nascosto nel codice di gioco anche materiale interessante, che normalmente i giocatori non dovrebbero poter vedere. Ma i dataminer lo hanno visto, e quindi siamo già a sconoscenza di tutte le nuove Skin in arrivo nei prossimi giorni.

Tutte le Skin di cui vi parliamo in questo articolo arriveranno nel negozio di Fortnite presumibilmente entro le prossime due settimane, fino all'inizio della Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games; non è da escludere, comunque, che una o più di loro possano figurare tra i Costumi protagonisti del Pass Battaglia della Stagione 8. Tra le nuove Skin svelate dal leak citiamo Fallen Love Ranger, cioè il Ranger dell'Amore Oscuro (Leggendaria), Lil Whip (Epica), Rebel e Revolt (Epiche), e Skully (Rara).

Qui di seguito trovate una pratica immagine riassuntiva che vi mostra in anteprima le nuove Skin di Fortnite dell'Aggiornamento 7.40, ma fate riferimento anche al link nel campo Fonte per maggiori dettagli. Ricordate inoltre che se completerete le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite riceverete gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8.

Fortnite Aggiornamento 740 Nuove Skin 1