9

Black Friday 2018: Amazon Echo in offerta già a partire da oggi

In attesa del vero e proprio Amazon Black Friday 2018, il colosso dell'e-commerce ha già cominciato a proporre offerte per i prodotti Echo ed Alexa: eccole.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2018

Amazon Black Friday 2018 è ormai dietro l'angolo: il giorno delle grandi promozioni sarà ufficialmente il prossimo 23 Novembre 2018, ma le offerte cominceranno già dal lunedì successivo in poi, il 19 Novembre 2018. Naturalmente Amazon sa come intrattenere i propri clienti: cominciano da oggi una serie di sconti sui dispositivi Amazon, cui vale la pena dare un'occhiata.

Mentre aspettiamo le offerte dell'Amazon Black Friday 2018, il colosso dell'e-commerce ha deciso di cominciare a proporre alcuni sconti interessanti sui propri dispositivi appartenenti alla linea Alexa ed Echo. Il primo in evidenza oggi, 16 Novembre 2018, è Amazon Echo Dot di terza generazione: un altoparlante intelligente con Alexa integrato. Controllato tramite comandi vocali, è in grado di connettersi ad Alexa per riprodurre musica, rispondere alle domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo e volendo può anche impostare la sveglia o controllare i dispositivi di casa al posto vostro. Amazon Echo Dot è in offerta a 34,99 euro, a fronte di un prezzo di listino pari a 59,99 euro.

Se spendere qualche euro in più per avere contenuti aggiuntivi non è un problema, potreste anche valutare di dare un'occhiata al bundle di Amazon Echo Dot con Amazon Smart Plug: contiene entrambi i prodotti, ovvero tutto l'occorrente per cominciare a creare la propria Casa Intelligente, a 44,98 euro. Amazon Smart Plug funziona grazie ad Alexa e permette di controllare qualsiasi presa di corrente tramite comandi vocali, può anche programmare l'accensione e lo spegnimento delle luci o la macchina del caffè.

E passiamo anche ad un secondo bundle, questa volta il pacchetto contiene Amazon Echo Dot di terza generazione e Philips Hue White and Color Ambiance Starter Kit. Le lampadine intelligenti permettono di controllare le luci da qualsiasi luogo direttamente da tablet o smartphone, utilizzando naturalmente l'app Philips Hue; si possono collegare fino a 50 punti luci e 10 accessori ed è compatibile con tecnologia Apple HomeKit. Costa anche un po' di più, il prezzo è fissato a 144,99 euro contro un listino di 209,94 euro, ma ha tutto quello che vi serve.

Amazon Black Friday Echo Dot 1