3

Black Widow, il cosplay di Natasha Romanoff di Irina Meier si rompe all'improvviso

Irina Meier ha pubblicato un divertente video del suo cosplay dedicato a Natasha Romanoff, dal film Black Widow, che si rompe all'improvviso.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/09/2021

Irina Meier sta lavorando a un nuovo cosplay di Natasha Romanoff, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson nel film Black Widow, ma qualcosa è andato storto e il costume si è rotto all'improvviso.

Come vi abbiamo raccontato nella recensione di Black Widow, nella pellicola ambientata prima degli eventi di Avengers: Endgame Natasha compare indossando diversi costumi, fra cui quello nero classico che vedete nel video qui sotto.

"Vi giuro, non volevo fare del fanservice con il mio cosplay di Black Widow, ma alla fine è stato il fanservice a fare tutto da solo!", ha scritto Irina nel suo post su Instagram, descrivendo l'insolito e buffo inconveniente.

"Dopo oltre dieci anni di carriera, ho sperimentato il momento magico in cui il mio seno ha distrutto una cerniera! Sono stata fortunata che sia successo alla fine del servizio fotografico e non all'inizio, ahahah!"

È effettivamente la prima volta che la modella russa rompe uno dei suoi cosplay, ma è anche vero che spesso non utilizza cerniere: lo dimostrano le sue interpretazioni di Tifa da Final Fantasy 7 Remake, Triss Merigold in versione Cyberpunk 2077 e Aela la Cacciatrice da The Elder Scrolls V: Skyrim.