2

Black Widow: il cosplay di Vedova Nera di missbrisolo vi domina dall'alto

missbrisolo ci propone il proprio cosplay di Black Widow, ovvero la Vedova Nera di Marvel: vediamo i suoi scatti dedicati al personaggio.

Black Widow: il cosplay di Vedova Nera di missbrisolo vi domina dall'alto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/02/2023

Il mondo Marvel è denso di personaggi molto apprezzati e l'MCU ne ha portati parecchi sul grande schermo. Uno di questi è Black Widow, la Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. Anche se il personaggio è già uscito di scena, il mondo del cosplay non lo dimentica. Ad esempio, ora possiamo vedere il cosplay di Black Widow realizzato da missbrisolo.

missbrisolo ci propone una serie di scatti, con il primo che ci domina dall'alto. Questa Vedova Nera ha però anche un lato allegro come possiamo vedere nell'ultimo scatto. missbrisolo ci propone anche una piccola curiosità: il costume usato in questi scatti fotografici si è rotto poco prima di iniziare il photoshot; il motivo? missbrisolo è diventata molto più muscolosa rispetto a quando ha comprato il costume!

Se siete fan di missbrisolo, allora dovreste vedere il cosplay di missbrisolo si mostra in azione come nel primo Space Jam. Ecco poi il cosplay di Raven di missbrisolo evoca il nostro lato oscuro. Come non citare anche il cosplay di Batgirl di missbricosplay si svela senza maschera. Chiudiamo con il cosplay di Camie di missbricosplay è svampito ma pronto all'azione.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Vedova Nera realizzato da missbrisolo? Il personaggio di Black Widow e del mondo Marvel è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?