3

Lola Bunny: il cosplay di missbrisolo si mostra in azione come nel primo Space Jam

missbrisolo ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny dal primo Space Jam: vediamo gli scatti fotografici del personaggio, ora disponibili.

Lola Bunny: il cosplay di missbrisolo si mostra in azione come nel primo Space Jam
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/01/2023

Il mondo del cosplay prende ispirazione da più direzioni, che siano anime, videogiochi, cartoon occidentali o film. Ci sono quindi tanti personaggi molto apprezzati che vengono più volte proposti e uno di questi è Lola Bunny, molto apprezzata soprattutto dai tempi del primo Space Jam. Ora, missbrisolo ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny.

Lola Bunny, in Space Jam, è uno dei migliori membri della squadra capitanata da Michael Jordan. La giocatrice si mette subito in mostra per le proprie capacità. In questo cosplay, missbrisolo propone una versione fedele al primo film del personaggio, con tanto di orecchie e pallone da basket. Gli scatti sono di qualità e nel complesso si tratta di un cosplay ben realizzato.

Se siete fan di Lola Bunny, dovreste allora vedere il cosplay di fegalvao_ ci ricorda il primo Space Jam degli anni novanta. Ecco anche il cosplay di thereellisamancinerh non dimentica il primo Space Jam. Come non citare inoltre il cosplay di staryuukiii cita il primo film di Space Jam. Chiudiamo la lista con il cosplay di iamravenchantal si ispira al primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da missbrisolo? Il personaggio di Space Jam è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?