0

Lola Bunny: il cosplay di staryuukiii cita il primo film di Space Jam

staryuukiii ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny, il personaggio di Space Jam: nella descrizione dei suo scatti fotografici cita anche il film.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/10/2022

Space Jam è stato uno dei film più amati degli anni novanta per tanti motivi, ma soprattutto per la sua capacità di fondere l'animazione con il live action. Ci sono tanti personaggi utilizzati per questa pellicola e uno dei più apprezzati è per certo Lola Bunny. Ora, staryuukiii ci propone proprio il cosplay di Lola Bunny.

Lola Bunny è un'abile giocatrice di basket e un'aggiunta fondamentale per la vittoria dei protagonisti. staryuukiii cita anche una delle battute più famose del film di Lola: "Non chiamarmi mai più bambola". La frase viene detta a Bugs Bunny al loro primo incontro nel film.

Se siete fan di Lola Bunny, ecco anche il cosplay di iamravenchantal si ispira al primo Space Jam. Come non ricordare poi il cosplay di voezacos ci riporta allo Space Jam degli anni novanta. Vediamo inoltre il cosplay di whitespring_creations arriva dal primo Space Jam. Chiudiamo i suggerimenti con il cosplay di soymichzepeda arriva direttamente dal primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da staryuukiii? Il personaggio di Space Jam è stato ben realizzato, oppure pensate di aver visto versioni di qualità superiore?