0

Lola Bunny: il cosplay di voezacos ci riporta allo Space Jam degli anni novanta

voezacos ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny, il personaggio di Space Jam. Il costume è basato sul primo film.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/08/2022

Space Jam è uno di quei grandi film che ancora oggi sono ricordati dagli appassionati del basketball e dell'animazione occidentale. Il nuovo film della serie non è forse stato in grado di replicare lo stesso effetto, ma c'è sempre modo per rivivere la versione degli anni novanta, ad esempio grazie ai cosplay. voezacos ci propone ad esempio il proprio cosplay di Lola Bunny nella sua versione originale del primo Space Jam.

Lola Bunny è una giocatrice abilissima in Space Jam, uno dei migliori membri della squadra capitanata da Michael Jordan. Si tratta anche di uno dei personaggi preferiti dai fan ed è presente anche nel film più recente, anche se in un formato leggermente diverso che ha fatto discutere gli appassionati.

Se siete fan di Lola Bunny, allora dovreste vedere il cosplay di whitespring_creations arriva dal primo Space Jam. Ecco anche il cosplay di soymichzepeda arriva direttamente dal primo Space Jam. Chiudiamo con il cosplay di missbricosplay si ispira al primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da voezacos? Il personaggio di Space Jam è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?