0

Teen Titans: il cosplay di Raven di missbrisolo evoca il nostro lato oscuro

missbrisolo ci propone il proprio cosplay di Raven dai Teen Titans: l'eroina DC evoca il nostro lato oscuro in questi scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/09/2022

I Teen Titans sono una delle saghe DC più amate dagli appassionati del mondo dei fumetti e i giovani titani hanno superato le barriere del fumetto, diventando anche una serie animata (in vari formati) e una serie TV. Anche il mondo del cosplay non si fa sfuggire l'occasione di celebrare i personaggi, come ad esempio fa missbrisolo con il proprio cosplay di Raven.

Raven è un personaggio oscuro, che potrebbe sembrare poco adeguato al ruolo di eroina. La ragazza è però un potente e fondamentale membro del team, che sfrutta i propri poteri per il bene. Il cosplay di missbrisolo è di ottima qualità e propone anche un po' di effetti speciali per simulare le capacità arcane di Raven.

Se siete amanti del cosplay di missbrisolo, vi consigliamo di vedere il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay si accontenta di un bel selfie. Ecco poi anche il cosplay di Batgirl di missbricosplay si svela senza maschera. Chiudiamo con il cosplay di missbricosplay si ispira al primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Raven di missbrisolo? Il personaggio dei Teen Titans è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?