42

Blasphemous 2, nuovo trailer e finestra di uscita al Nintendo Indie World

Blasphemous 2 è stato mostrato con un nuovo trailer e la finestra di uscita ufficiale al Nintendo Indie World: ecco quando potremo mettere le mani sul gioco.

Blasphemous 2, nuovo trailer e finestra di uscita al Nintendo Indie World
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/04/2023

Blasphemous 2 è stato mostrato al Nintendo Indie World con un nuovo trailer e la finestra di uscita ufficiale, fissata a quanto pare alla "tarda estate" di quest'anno. Insomma, non dovremo pazientare troppo per poter mettere le mani su questo atteso sequel.

Annunciato lo scorso agosto, Blasphemous 2 riproporrà la formula del primo capitolo, arricchendola però sotto vari aspetti e introducendo alcune interessanti novità in grado di aumentare lo spessore dell'esperienza.

Come forse ricorderete, l'originale Blasphemous ha venduto più di un milione di copie, un risultato tutt'altro che scontato per una produzione indipendente ma che ha ovviamente reso possibile la realizzazione di un nuovo episodio.

Lerie targata The Game Kitchen si prepara dunque a un grande ritorno fra piattaforme, poteri spettacolari, combattimenti impegnativi e l'ormai consolidata, inquietante iconografia che ha reso l'esordio del franchise così particolare e affascinante.