24

Bloodstained, WayForward contribuirà allo sviluppo

WayForward Technologies, il team autore di Shantae, contribuirà allo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo progetto di Koji Igarashi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2018

Bloodstained, l'atteso metroidvania diretto da Koji Igarashi, verrà sviluppato con il contributo di WayForward, il team autore della serie Shantae.

"Per questo nuovo aggiornamento annunciamo una straordinaria aggiunta al team di sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night. Indovinate di chi si tratta? WayForward!", ha scritto lo stesso Igarashi.

"Ebbene sì, proprio WayForward, gli autori di Shantae! Come probabilmente saprete, si tratta di uno studio d'eccellenza per quanto riguarda gli action a scorrimento orizzontale, e fra di loro c'è anche una persona che ha lavorato a uno dei miei progetti in passato, il che è straordinariamente incoraggiante."

"Considerato ciò che hanno realizzato, gli sviluppatori di WayForward ci aiuteranno a realizzare la mia visione del gioco. Può darsi che io sia più entusiasta di chiunque altro, ma sono convinto che con il loro aiuto Bloodstained diventerà un gioco ancora migliore", ha continuato Igarashi, rivelando poi la concept art di un nuovo nemico, Cyhyreath.