Con la versione in Game Preview di DayZ che dovrebbe arrivare entro i prossimi mesi su Xbox One, c'è un annuncio che Bohemia Interactive sta per fare, sempre riguardante la console Microsoft.
L'immagine teaser riportata qua sotto non è di facile interpretazione ma lascia intendere comunque che si tratti di una sorta di sparatutto, vista la presenza di armi, forse ad ambientazione militare ma la cosa non è chiara. La pagina di giornale riporta il titolo "Bomba atomica incendia l'Europa", forse a dimostrare un'ambientazione fanta-storica o qualcosa del genere.
In ogni caso, la cosa più chiara dell'immagine è la scritta presente nell'angolo in basso a sinistra che indica un annuncio per l'11 giugno 2018, nel corso della prossima puntata della trasmissione ufficiale di Microsoft Inside Xbox. Considerando che si tratta degli autori di ARMA e DayZ, possiamo aspettarci dei titoli derivati da questi o qualcosa di nuovo ma probabilmente in linea con lo stile in questione, tuttavia attendiamo ulteriori aggiornamenti, che arriveranno nella puntata di Inside Xbox ma forse già nella conferenza Microsoft all'E3 2018, fissata per domenica 10 giugno alle 22:00. È spuntata anche una seconda immagine che riportiamo in basso e che raffigura semplicemente un pugnale da battaglia e sembra riferita sempre al medesimo gioco, anche perché entrambi i tweet riportano l'hashtag #WhatIfHumanityFalls. Nel frattempo, DayZ si è mostrato tempo fa su Xbox One X in una buona versione.