38

Bright Memory è un impressionante action in soggettiva sviluppato da una sola persona, in arrivo

Un altro progetto in solitaria arriva dalla Cina: ecco Bright Memory, il cui lancio in accesso anticipato è fissato fra qualche giorno per il 12 gennaio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/01/2019

C'è un interessante progetto, attualmente per PC, che sta venendo sviluppato praticamente da una sola persona e si mostra in questo nuovo trailer, si tratta di Bright Memory, che verrà lanciato tra poco in accesso anticipato.

La Cina ci ha già abituato a situazioni simili, come dimostrato dall'ugualmente impressionante Lost Soul Aside, progetto per il quale lo sviluppatore originale è stato poi affiancato da un team. Anche nel caso di Bright Memory ci troviamo di fronte a un lavoro portato avanti praticamente da un solo sviluppatore, ovvero Zeng Xiancheng e il bello è che il gioco potrà essere provato fra poco. Il lancio in accesso anticipato è infatti previsto per il 12 gennaio 2019 e si tratterà ovviamente di una versione parziale del gioco.

Per quanto riguarda la versione 1.0 di Bright Memory, lo sviluppatore ha comunque promesso un assaggio piuttosto sostanzioso delle sue meccaniche da action game in soggettiva, che fornirà un'immersione nel particolare sistema di combattimento che prevede combo, abilità speciali e diversi stili di lotta. La storia racconta le gesta di Sheila e del caos derivato dalle scoperte della Natural Science Research Organization (SRO), dopo aver rinvenuto un'antica spada in grado di richiamare creature morte e varie altre inquietanti presenze.

Maxresdefault 2