Nonostante le perplessità evidenziate da una parte del pubblico, le vendite di Call of Duty: Black Ops 4 non hanno subito flessioni per l'assenza della campagna single player.
Come segnalato dai recenti dati NPD Group, il nuovo titolo di Treyarch ha primeggiato nel mese di ottobre, seguito da vicino da Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games.
"Call of Duty: Black Ops 4: le vendite in dollari nel mese di lancio si collocano all'ottavo posto nella storia dei videogiochi, da quando NPD Group ha iniziato a monitorare il mercato nel 1995", scrive la società di analisi nel suo rapporto.
"Black Ops 4 diventa il gioco più venduto dell'anno, e il secondo titolo più venduto degli ultimi dodici mesi, seguito solo da Call of Duty: WWII". I risultati di Black Ops 4 sono stati rimarcati anche dall'analista Mat Piscatella, in un nuovo post pubblicato su Twitter.
Il gioco è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sulle novità di Call of Duty: Black Ops 4 vi suggeriamo di consultare la nostra recensione, a cura di Tommaso Valentini.