1

Call of Duty: Black Ops 4, Blackout ora ha una mappa interattiva

Alcuni fa di Call of Duty: Black Ops 4 hanno realizzato una mappa interattiva di Blackout piena di informazioni utili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2018

Call of Duty: Black Ops 4 sta avendo un grande successo e pare aver raccolto milioni di giocatori dal lancio avvenuto il 12 ottobre. Non per niente ha ricavato 500 milioni di dollari nel suo primo week-end. Sembra che i giocatori abbiano apprezzato in particolare Blackout, ossia la modalità battle royale in salsa COD.

Alcuni amano a tal punto Blackout da aver deciso di realizzare un mappa interattiva con sopra indicati punti di apparizione di bottino, dark op, casse misteriose e veicoli. Insomma, per pianificare le vostre mosse prima di giocare a Call of Duty: Black Ops 4, cosa volere di più? Ovviamente, oltre alla piantina ci sono diversi strumenti che consentono di trovare velocemente ciò che si cerca. Ad esempio si può zoomare avanti e indietro per ingrandire e rimpicciolire la mappa e si possono applicare dei filtri per visualizzare solo le icone che ci interessano davvero. Ancora meglio, è possibile piazzare dei segnaposto personalizzati, scrivere sopra del testo, creare dei percorsi o disegnare delle aree circolari con descrizioni annesse. Insomma, volendo la potete utilizzare anche con la vostra squadra per arricchire i vostri briefing.

Se vi interessa, trovate la mappa interattiva di Blackout su blackoutmap.com. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.