22

Call of Duty: Black Ops 4, modalità Blackout a 88 giocatori

L'open beta di Call of Duty: Black Ops 4 è stata aggiornata aumentando il numero di giocatori sui server di Blackout, la modalità battle royale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2018

Come saprete, attualmente i possessori di PS4 possono provare la versione beta di Call of Duty: Black Ops 4, con la modalità battle royale chiamata Blackout. Inizialmente Blackout supportava 80 giocatori, ma con l'ultimo aggiornamento è arrivata a supportarne 88. Insomma, in un giorno dal lancio è stata già migliorata. L'obiettivo di Treyarch è arrivare a 100 giocatori, così da appaiarsi a quanto già fanno i vari PUBG e Fortnite.

La patch ha introdotto nella beta di Call of Duty: Black Ops 4 anche delle altre piccole novità, come il miglioramento nella rilevazione delle statistiche di gioco, la riduzione del Sensor Dart a 2 minuti, l'aumento di velocità nella raccolta dell'equipaggiamento e altro ancora. Ovviamente tutte queste novità saranno disponibili da subito nelle versioni Xbox One e PC, che saranno scaricabili da questo venerdì per chi ha prenotato il gioco e da sabato per tutti gli altri.

Vi ricordiamo infine che la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile sin dal giorno di lancio, ossia dal 12 ottobre 2018.