Attraverso le pagine di Reddit, Activision ha confermato di voler reintrodurre in futuro il supporto del controller in Call of Duty: Mobile, eliminato poco dopo la pubblicazione del prodotto sul mercato.
"Sappiamo che volete notizie sul supporto del controller. Attualmente lo stiamo testando e stiamo esaminando la possibilità di offrire questa funzionalità in futuro, ma prima dobbiamo assicurarci che sia correttamente implementata e bilanciata. Portate pazienza", scrive l'azienda nel post.
Call of Duty: Mobile ha raggiunto il traguardo dei primi 100 milioni di download durante la settimana di lancio. Nella nostra recensione di Call of Duty: Mobile, Tommaso Pugliese ha scritto: "Call of Duty: Mobile riesce nel non semplice compito di portare l'esperienza dello sparatutto Activision sui dispositivi iOS e Android con una riduzione mobile di grande qualità, che non si fa mancare davvero nulla... a parte il supporto per i controller.
Presa confidenza con i comandi touch, ampiamente regolabili, ci si può lanciare in veloci e frenetiche partite a base multiplayer, apprezzare le sfaccettature di un sistema di progressione che sembra (ma è presto per dirlo) non puntare troppo sulle microtransazioni e provare anche l'esperienza Battle Royale per cento giocatori. Il tutto mentre si gode di una grafica fluida e dettagliata, che a una prima occhiata sembra davvero riprodurre in maniera fedele alcuni fra i più iconici scenari del franchise."