6

Call of Duty: Modern Warfare 3, le mappe multiplayer presentate in un video diario

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un video diario in cui presentano le mappe per le modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Call of Duty: Modern Warfare 3, le mappe multiplayer presentate in un video diario
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/09/2023

Call of Duty: Modern Warfare 3 è protagonista di un video diario in cui gli sviluppatori di Sledgehammer Games presentano le mappe multiplayer che troveremo nel nuovo capitolo della serie.

Come sappiamo, Call of Duty: Modern Warfare 3 includerà le mappe di Modern Warfare 2 in versione rimasterizzata, e il team le ha ottimizzate perché si adattassero alle nuove meccaniche di gameplay.

L'obiettivo era quello di unire il sentimento di nostalgia rispetto a questi scenari classici con la sensazioni di trovarsi all'interno di un mappe disegnate appositamente per Modern Warfare 3.

Le novità di Call of Duty: Modern Warfare 3

Alcune settimane fa Activision e Sledgehammer Games hanno presentato le novità di Call of Duty: Modern Warfare 3, che riguarderanno non solo la campagna con l'introduzione delle missioni Open Combat, ma anche il comparto multiplayer e la modalità Zombie.

Quest'ultima potrà contare per la prima volta su di una struttura open world, con la possibilità di collaborare con altre squadre di giocatori per sopravvivere alle orde di non-morti e completare insieme gli incarichi che ci verranno assegnati.