11

Call of Duty: Modern Warfare 3, il multiplayer è gratis questo fine settimana

Questo fine settimana è possibile giocare a una selezione delle mappe e modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 gratuitamente.

Call of Duty: Modern Warfare 3, il multiplayer è gratis questo fine settimana
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/04/2024

Activision ha dato il via a un nuovo weekend di prova del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, che dunque potrete giocare gratuitamente da ora fino all'8 aprile.

Come riassunto nell'immagine sottostante, durante il fine settimana tutti i giocatori potranno darsi battaglia in una selezione di nove mappe multigiocatore che includono Emergency, Das Haus, Airbourn, Satan's Quarry, Rust e Stash House.

Saranno disponibili cinque modalità, ovvero Hardpoint, Uccisione confermata, Cattura la bandiera, Dominio e Deathmach a Square, nonché la versione completa della sfida a base di zombie MWZ.

Di seguito i link per prendere parte alla prova gratuita del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 3:

Uno scatto da Call of Duty: Modern Warfare 3
Uno scatto da Call of Duty: Modern Warfare 3

Il free weekend del multiplayer dello sparatutto arriva pochi giorni dopo l'inizio della Stagione 3 di Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile, che come da tradizione porta con sé nuove modalità, mappe, operatori e un nuovo Battle Pass ricco di ricompense, tra cui una nuova versione di Snoop Dogg.

Tra le novità specifiche di Warzone, poi, c'è il ritorno di Rebirth Island, la tanto amata mappa apparsa nelle precedenti versioni del battle royale di Activision Blizzard.