0

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Manoferrea speciale in regalo con un nuovo codice promozionale

Il nuovo codice promozionale di Pokémon Scarlatto e Violetto permette di ottenere gratuitamente il Manoferra utilizzato dall'italiano Marco Silva nei Campionati Latinoamericani 2024.

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Manoferrea speciale in regalo con un nuovo codice promozionale
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/04/2024

Per festeggiare l'inizio dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024, i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto possono ottenere gratuitamente un esemplare speciale di Manofferea, la versione paradosso di Hariyama, grazie a un nuovo codice promozionale.

Il Pokémon è basato su quello utilizzato dall'italiano Marco Silva, vincitore dei Campionati Internazionali Latinoamericani di Pokémon 2024, e di conseguenza ha un kit pensato per il competitivo.

Questo esemplare è di livello 50 con teratipo Acqua. Ha l'abilità Carica Quark e possiede lo strumento Corpetto Assalto. Le sue mosse sono: Assorbipugno, Invertivolt, Sprizzalampo e Bruciapelo.

Il codice per riscattarlo è "FAKE0UTEU1C" e sarà valido per tutta la durata della competizione, quindi fino all'8 aprile. Parliamo dunque di pochi giorni, approfittatente finché siete in tempo.

Come riscattare il codice

Il Manoferrea in regalo per i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto
Il Manoferrea in regalo per i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto

Potrete riscattare il codice promozionale di Manoferrea, così come tutti gli che vengono distribuiti da The Pokémon Company, tramite la funzione Dono Segreto di Pokémon Scarlatto e Violetto. Per utilizzarla dovrete connettere il vostro Nintendo Switch a Internet e scegliere la voce "Poképortale" dal menu di gioco e successivamente selezionare "Dono Segreto". Non è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Una volta fatto, scegliete l'opzione "Tramite codice seriale / password" e immette il codice indicato qui sopra. Completato questo passaggio otterrete il vostro regalo.