8

Call of Duty: Modern Warfare, Captain Price e Soap saranno accompagnati da altri personaggi noti

Trattandosi di una sorta di "soft reboot", Call of Duty: Modern Warfare vedrà il ritorno di vari personaggi noti dall'originale, oltre a Captain Price e Soap.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2019

Activision ha presentato Call of Duty: Modern Warfare come una sorta di "soft reboot", ovvero un rilancio della serie non destinato a sovrapporsi del tutto all'originale, ma prendendo alcuni elementi di questo e ponendoli in un nuovo contesto, pertanto possiamo aspettarci il ritorno di diversi personaggi noti.

L'idea di Infinity Ward per Call of Duty: Modern Warfare, insomma, è di proporre temi e atmosfere dell'originale Modern Warfare ma all'interno di una storia nuova, con gli eventi che si svolgono in maniera differente. In tutto questo, vari protagonisti torneranno comunque nel loro ruolo e tra questi abbiamo già avuto modo di vedere il Capitano Price, interpretato dall'attore Barry Sloane, e John "Soap" McTavish. Il narrative director di Call of Duty: Modern Warfare, Taylor Kurosaki, ha confermato che ci saranno anche altri personaggi noti di ritorno in questo nuovo capitolo.

Non sono stati fatti nomi precisi ma è probabile che tra questi ci siano Ghost, Nikolai e forse MacMillan. In ogni caso, non resta che attendere ulteriori presentazioni da parte di Activision, con la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare fissata per il 25 ottobre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Call Of Duty Modern Warfare 2019 05 30 19 006