Call of Duty: Modern Warfare, confermati data e ora dell'annuncio ufficiale 8

Activision presenterà ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare nella giornata di domani. Scopriamo l'orario della presentazione in diretta.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/05/2019

Activision e Infinity Ward hanno confermato che il nuovo capitolo di Call of Duty sarà presentato ufficialmente nella giornata di domani, giovedì 30 maggio, alle 10:00 am PT (le 19:00 in Italia). L'annuncio è stato effettuato attraverso l'account Twitter ufficiale del franchise, con un breve filmato che potete trovare in fondo alla notizia.

In un secondo tweet, apparso pochi minuti più tardi, è stato aggiunto il link alla pagina YouTube, intitolata "Official Call of Duty 2019 Announcement", dove verrà trasmesso il live streaming.

Come ricorderete, le indiscrezioni degli ultimi giorni indicano che il nuovo capitolo di Call of Duty dovrebbe essere un nuovo Modern Warfare. Stando alle voci di corridoio, la campagna potrebbe essere ispirata al livello "No Russian" di Modern Warfare 2, la discussa sezione in cui un agente della CIA sotto copertura deve partecipare a un massacro di civili nell'aeroporto di Mosca per guadagnarsi la fiducia di un gruppo di terroristi.

Fonti vicine a Gaming INTEL suggeriscono inoltre che il gioco dovrebbe arrivare sul mercato a ottobre 2019. Non ci resta che attendere la serata di domani per saperne di più.