81

Death Stranding, nuove immagini e poster dei personaggi

Dopo il nuovo trailer di Death Stranding, Hideo Kojima è intervenuto su Twitter per condividere alcuni screenshot del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/05/2019

In seguito alla pubblicazione del nuovo trailer di Death Stranding, corredato dalla data d'uscita, Hideo Kojima ha condiviso su Twitter nuove immagini del gioco e i poster di alcuni dei personaggi presenti nel filmato.

Come sappiamo, il cast include Sam (Norman Reedus), Cliff (Mads Mikkelsen), Fragile (Lea Seydoux), Mama (Margaret Qualley), Deadman (Guillermo del Toro), Heartman (Nicolas Winding Refn), Die-Hardman (Tommie Earl Jenkins), Higgs (Troy Baker) e Amelie (Lindsay Wagner).

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi.

Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un'esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

La data di lancio di Death Stranding è prevista per l'8 novembre 2019 in esclusiva PlayStation 4. Nella giornata odierna Sony ha anche rivelato i bonus pre-order e i contenuti delle edizioni speciali. Vi lasciamo alle immagini e al trailer.