Ubisoft, E3 2019: Ghost Recon Breakpoint e il resto della line-up 16

Il CEO Yves Guillemot anticipa che Ubisoft ha in serbo una sorpresa in vista dell'E3 2019. A Los Angeles l'annuncio di Watch Dogs 3?

VIDEO di Davide Spotti —   29/05/2019

Anche quest'anno Ubisoft sarà presente all'E3 con la sua consueta conferenza durante la quale saranno svelate tutte le novità pianificate per i prossimi mesi. Proprio oggi la casa d'oltralpe ha però condiviso un nuovo trailer nel quale si fa riferimento ai titoli che comporranno la line-up.

L'elenco include Ghost Recon Breakpoint, ma anche nuovi contenuti in arrivo per The Division 2, Rainbow Six: Siege e For Honor.

Nella parte conclusiva del filmato il CEO Yves Guillemot ha anticipato che a Los Angeles ci sarà anche una sorpresa. Per il momento non sono state fornite maggiori indicazioni, ma i rumor dell'ultimo periodo lasciano pensare a un possibile annuncio di Watch Dogs 3.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi quale sarà la sorpresa che Ubisoft ha in serbo per i suoi fan? Scrivetecelo qui sotto nei commenti! Nel frattempo, vi rammentiamo che la conferenza Ubisoft dell'E3 2019 è fissata per il 10 giugno alle 22:00 ora italiana.

Ubisoft, E3 2019: Ghost Recon Breakpoint e il resto della line-up