8

Dead by Daylight per Nintendo Switch, annunciata la data d'uscita

Behaviour Interactive ha rivelato la data di lancio di Dead by Daylight su Nintendo Switch. Ulteriori dettagli sulla conversione sono attesi per venerdì 31 maggio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/05/2019

Behaviour Interactive celebra il terzo anniversario del suo gioco horror Dead by Daylight annunciando la data d'uscita e i contenuti aggiuntivi della versione per Switch. Il titolo sarà disponibile sull'ibrida di Nintendo a partire dal 24 settembre 2019.

Oltre al gioco principale, questa edizione prevede quattro capitoli aggiuntivi, nove killer e dieci sopravvissuti da scegliere. Inoltre, Behaviour Interactive includerà anche tre cosmetic pack aggiuntivi. Presto sarà possibile effettuare il pre-order del gioco.

Dead by Daylight per Switch sarà giocabile, per la prima volta, a giugno durante l'E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center.

Il team di Dead by Daylight invita inoltre la community su Twitch e Youtube, il 31 maggio alle 21.00, per nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face e sulla versione Switch.

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell'assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Il titolo è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.