Dead by Daylight per Nintendo Switch, annunciata la data d'uscita 8

Behaviour Interactive ha rivelato la data di lancio di Dead by Daylight su Nintendo Switch. Ulteriori dettagli sulla conversione sono attesi per venerdì 31 maggio.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/05/2019

Behaviour Interactive celebra il terzo anniversario del suo gioco horror Dead by Daylight annunciando la data d'uscita e i contenuti aggiuntivi della versione per Switch. Il titolo sarà disponibile sull'ibrida di Nintendo a partire dal 24 settembre 2019.

Oltre al gioco principale, questa edizione prevede quattro capitoli aggiuntivi, nove killer e dieci sopravvissuti da scegliere. Inoltre, Behaviour Interactive includerà anche tre cosmetic pack aggiuntivi. Presto sarà possibile effettuare il pre-order del gioco.

Dead by Daylight per Switch sarà giocabile, per la prima volta, a giugno durante l'E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center.

Il team di Dead by Daylight invita inoltre la community su Twitch e Youtube, il 31 maggio alle 21.00, per nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face e sulla versione Switch.

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell'assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Il titolo è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.