5

Call of Duty: Modern Warfare, driver NVIDIA ottimizzati per la beta PC

La versione PC dell'open beta di Call of Duty: Modern Warfare potrà contare su driver NVIDIA ottimizzati, che andranno a migliorare le performance del gioco su tutte le configurazioni con schede GeForce.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/09/2019

Call of Duty: Modern Warfare ha ottenuto driver NVIDIA ottimizzati Game Ready per l'open beta su PC, così da migliorare le performance del gioco su tutte le configurazioni con schede video GeForce.

I driver in questione sono gli stessi realizzati per Gears 5, ma in grado di supportare anche altri titoli in uscita in questi giorni, come Borderlands 3, The Surge 2, FIFA 20 e Code Vein.

I gamers che stanno aspettando di giocare all'open beta di Call of Duty: Modern Warfare per PC saranno ancor più stimolati a giocare grazie ai nuovi Game Ready driver di NVIDIA.

Pronti a giocare all'open beta di Call of Duty: Modern Warfare per PC
NVIDIA lavora duramente per rendere buona la prima impressione di ogni gioco, anche quando quest'ultimo è ancora in fase di sviluppo.

I driver Game Ready mirano a supportare tutti gli aspetti principali dei titoli, il che significa che lavoriamo sempre per offrirti la migliore esperienza di gioco possibile. I nostri driver continueranno ad evolversi di pari passo con i titoli, i loro nuovi contenuti, le migliorie e le nuove funzionalità.

Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili dal giorno di lancio o anche prima, e sono progettati per fornire per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.