11

Call of Duty, ecco quando dovrebbe essere annunciato il nuovo capitolo

Un nuovo leak, emerso dagli archivi di GameStop, indica che il prossimo episodio di Call of Duty potrebbe essere presentato ufficialmente già alla fine di questo mese.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/05/2019

Nell'ultimo resoconto finanziario Activision ha confermato che il prossimo capitolo di Call of Duty sarà annunciato ufficialmente entro la fine di giugno. Da allora sono emerse indiscrezioni sull'ipotetica data in cui dovrebbe avvenire il reveal.

Stando a un nuovo leak proveniente da GameStop, il prossimo episodio della serie potrebbe essere presentato al pubblico il 28 maggio o il 4 giugno. Un'immagine, scattata da un dipendente dell'azienda, fa infatti riferimento a delle t-shirt recanti la scritta "COD Reveal" in arrivo il prossimo 4 giugno. Nel database si parla peraltro anche di camicie recanti la scritta "COD Reveal", ma in questo caso la data indicata è quella del 28 maggio.

Come sempre vi suggeriamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, in attesa che Activision esca allo scoperto. Stando ad altri rumor è possibile che il nuovo Call of Duty di Infinity Ward sia effettivamente Modern Warfare 4.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un ritorno di Modern Warfare a otto anni dall'uscita del terzo episodio? Fatecelo sapere nei commenti!