16

Captain Toad: Treasure Tracker, demo disponibile sull'eShop giapponese di Nintendo Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/06/2018

In arrivo su Switch tra pochi giorni, il porting di Captain Toad: Treasure Tracker è disponibile in prova sull'eShop giapponese. In calce riportiamo un filmato di tredici minuti, condiviso dal canale YouTube GameXplain.

Esplora una varietà di intricati livelli ispirati a giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch. Puoi ruotare la visuale e toccare lo schermo per vedere meglio i tesori nascosti!

E questa volta abbiamo incluso anche dei livelli di Super Mario Odyssey! Adesso puoi esplorare luoghi tratti da vari regni, come New Donk City!

La versione per Nintendo Switch può essere giocata con un amico, condividendo i Joy-Con. Mentre un giocatore controlla Capitan Toad, l'altro può aiutarlo con cose come il fuoco di copertura a base di rape, quindi potete divertirvi a cercare tesori insieme!

Vi ricordiamo che Captain Toad: Treasure Tracker sarà disponibile su Nintendo Switch e Nintendo 3DS a partire dal 13 luglio. Continuate a seguirci perché presto pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Alessandro Bacchetta.