8

Resident Evil 2 e Devil May Cry 5: seguite con noi la diretta di Capcom sull'evento speciale in streaming

La nuova presentazione in streaming di Capcom commentata e tradotta in diretta da Vincenzo e Aligi, oggi alle 13:00

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2018

Come abbiamo riportato ieri, Capcom ha organizzato un evento in streaming dal vivo per mostrare più nel dettaglio due dei suoi titoli più di richiamo tra quelli presentati nel corso del recente E3 2018, ovvero Resident Evil 2 e Devil May Cry 5.

L'evento avrà inizio alle ore 13:00 di oggi, ora italiana e potrà essere seguito in diretta insieme alla redazione di Multiplayer.it, sul nostro canale Twitch o avviando il lettore integrato riportato qua sotto all'ora giusta. Entrambi i giochi sono stati presentati all'E3 2018 ma in questa sede dovrebbero esserne mostrate nuove sequenze e forse ulteriori dettagli. Resident Evil 2 è un remake interamente ricostruito del celebre secondo capitolo, creato sull'ottima base del RE Engine utilizzato già in Resident Evil 7, mentre Devil May Cry 5 è l'atteso nuovo capitolo del popolare action game "stylish" che vede il ritorno dei personaggi storici, tra cui Nero, Dante e Vergil protagonisti.

Per saperne di più, dunque, sintonizzatevi su Multiplayer.it oggi alle ore 13:00 e seguite la diretta commentata del livestream Capcom insieme a Vincenzo Lettera e Aligi Comandini.