FIFA 18 continua a dominare il settore videoludico della simulazione sportiva calcistica: il prossimo episodio del franchise arriverà ad inizio autunno su tutte le console attualmente sul mercato (e su PC), ma i costanti aggiornamenti rendono il titolo sempre attuale ed interessante. Tra i nuovi eventi dedicati ai Mondiali di Calcio di Russia, vale anche la pena dare un'occhiata più da vicino ad un giocatore particolare: Mario Fernandes.
In FIFA 18 Mario Fernandes possiede nel momento in cui scriviamo un prezzo d'acquisto che oscilla tra il minimo di 650 e il massimo di 10.000: sembra che la somma d'acquisto più bassa sia di 750; non è certo una cifra da niente, e lo si capisce perfettamente dando un'occhiata più da vicino alle statistiche di Mario Fernandes. La sua Velocità è pari a 84, la Potenza di tiro è fissa a 65 (il valore più basso), Passaggio a 73, Dribbling a 76, Difesa ad 80 e infine Fisico a 77. Nel complesso si tratta quindi un calciatore molto interessante, e sicuramente il più delle volte sottovalutato.
Aggiungere Mario Fernandes alla vostra squadra di FIFA 18 è una scelta dettata soprattutto da una precisa strategia di gioco e dalla quantità di denaro di cui siete attualmente in possesso: obiettivamente si tratta comunque di un giocatore che ha tutte le carte in regola per eccellere in qualsiasi posizione del campo, soprattutto come centrocampista.
Mario Fernandes FIFA 18, vale la pena inserirlo in squadra?
Mario Fernandes è sicuramente un giocatore notevole in FIFA 18, proviamo a capire se è il caso o meno di inserirlo nella nostra squadra